Scritta da: Laura Lapietra
in Frasi & Aforismi (Ti Amo)
Quando mi sorridi, vorrei fermare il tempo e godere in eterno del tuo sguardo riflesso nel mio cuore senza tempo che ci divida.
Composta sabato 20 ottobre 2018
Quando mi sorridi, vorrei fermare il tempo e godere in eterno del tuo sguardo riflesso nel mio cuore senza tempo che ci divida.
Gli opposti si attraggono poiché non vi sono limiti e barriere a sedare quella voglia di viversi e appartenersi incondizionatamente.
Petali di autentica raffinatezza sono le tue poetiche emozioni in quei versi del cuore, quando determini i tuoi pensieri sulla tavolozza della mia anima.
Melodie di dolcezza sfiorano i tasti dei nostri sensi, dedicandoci quelle note sensuali, sensibili alla nostra anima catturata nella sua libido.
Vorrei fermare il tempo per perdermi nel tuo abbraccio in quell'immenso eterno che unisce il nostro amore in quel bacio senza fine.
La pazienza è una calma che solo la forza del cuore può dimostrare attraverso la luce dell'anima.
Nascono all'improvviso, ci sfiorano la pelle in un brivido caldo, ci baciano i sensi, plasmano il cuore, agghindano l'anima e talvolta ci lasciano l'amaro in bocca: sono le emozioni inattese, inspiegabili.
Il tempo sa plasmare le cicatrici nel cuore, ma mai il ricordo della ferita nell'anima.
Fa sì che i tuoi sorrisi pian piano siano più forti e motivati, più dei tuoi pianti.
Anche una semplice parola racchiude del sentimento a darne senso.