Scritta da: Laura Lapietra
Non puoi trattenere le redini del tempo quando l'amore galoppa lontano dal tuo cuore, allora seguilo e capirai da cosa scappa.
Composta mercoledì 3 ottobre 2018
Non puoi trattenere le redini del tempo quando l'amore galoppa lontano dal tuo cuore, allora seguilo e capirai da cosa scappa.
Reinventati ogni giorno e sarai in continua evoluzione sempre, libero dagli schemi della consuetudine.
Una vera persona di gran classe si distingue non dal vestito che indossa, ma dal cuore che espone nella dignità di ogni singolo gesto che compie nell'amore che sa identificarla.
Chi sa donare amore senza aspettarsi di essere ricambiato, possiede la chiave del paradiso.
Nessun denaro al mondo potrà mai comprare la ricchezza che possiedi nel cuore per donarlo agli altri, poiché è la tua anima una vera fonte d'amore.
Un'antica sorpresa, i colori d'autunno nel giardino del cuore di un'anima di ottobre.
Le bianche pagine della nostra vita son state create per intingerle con l'inchiostro della nostra anima, mentre trascriviamo il destino che si compie con le nostre volontà ed emozioni.
I legami più saldi sono fondati dal rispetto dell'amore nei cuori sinceri.
Ciò che è in riserbo per te, la vita te lo servirà su un piatto d'argento nel preciso istante in cui è giunto il tuo momento.
Lascia che la vita venga da te come si presenta, accoglila con le sue instabilità, a volte puoi trovare la quiete e la gioia come il dolore, ricchezza come povertà, ma soprattutto, l'amore e il coraggio per affrontare tutto.