in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Credo che conoscendo se stessi e conoscendo i propri avversari si potranno vincere tutte le battaglie della propria vita.
Composta mercoledì 19 febbraio 2014
Credo che conoscendo se stessi e conoscendo i propri avversari si potranno vincere tutte le battaglie della propria vita.
Credo che per riuscire in un'impresa, progetto, conquista, bisogna starci dentro fino al collo!
Mi manca quella sensazione: prendere l'aereo, arrivare in un posto che non conosci e non conosci nessuno, spegnere il cellulare, facebook, whatsapp non esistono, incominciare da zero, fare figure di merda, fare nuove esperienze, conoscere rompicoglioni, semplicemente "conoscere", tornare ed essere felici, provare malinconia. Ah sì!
Credo che nella vita ci siano situazioni sociali e sentimentali in cui è meglio girare i tacchi e proseguire per la propria strada; poi, in un futuro, chissà!
So tutto di niente.
Nessuno può dirti dove puoi arrivare.
Credo che si debba ricercare la parte costruttiva in un discorso per potersi migliorare. Il giudizio e i complimenti, lasciano il tempo che trovano!
Credo che la coerenza sia una falsa virtù (in se stessa) e che l'incoerenza non sia automaticamente un difetto. Siamo esseri umani complessi.
Pensa, analizza ed agisci!
Credo che se in questo mondo quando si riesce a creare un qualcosa di buono, il merito non sarà mio/tuo ma, in egual misura deriverà anche dal lavoro e dalle conquiste degli altri.