Scritta da: Lucia Giunta
in Frasi & Aforismi (Amore)
Basta ascoltare le note del cuore per far vibrare le corde dell'anima come un diapason, è così che ascolterai la musica dell'amore.
Composta giovedì 28 marzo 2013
Basta ascoltare le note del cuore per far vibrare le corde dell'anima come un diapason, è così che ascolterai la musica dell'amore.
Le lacrime sono come la pioggia, lavano l'anima perché possa brillare quando torna il sereno.
Tutti abbiamo i nostri pesi da portare, ma solo le persone forti le nascondo dietro a un sorriso.
Se hai conosciuto il vero amore, potrai fare sesso con chiunque, ma non ti sentirai mai appagato. Avrai nutrito il corpo, ma non l'anima.
Ogni tanto, il cuore, dovremmo metterlo a riposo per un po'. Ne guadagneremmo in spensieratezza.
Qualunque sia il motivo della tua tristezza, ricorda sempre che non può piovere per sempre. Il sole torna sempre prima o poi!
Vorrei abbracciare e far sentire il mio calore a chi mi ha consolata nei momenti tristi, a chi mi dona affetto e a chi mi dona emozioni e, se anche non ne conosco l'aspetto, rimane un gran bene inciso nel cuore. Perché non importa vedere ciò che conta è sentire, sentire col cuore.
Un sospiro, un respiro, chiudo gli occhi e lascio che il vento mi accarezzi i pensieri. Un respiro, un sospiro, lascio che il vento porti a te il mio pensiero.
Dovremmo imparare a ascoltare il sussurro del vento, il cinguettio di un uccellino, il gorgoglio di un ruscello, il brivido di una carezza che arriva da lontano. Dovremmo imparare ad ascoltare le sensazioni.
Luci, ombre e penombre, quante variegate sensazioni attraversano il cuore.