Scritta da: Luigi Augusto (LU.) Belli
in Frasi & Aforismi (Amore)
La cosa più grande che possiamo fare è quella di amare e lasciarsi amare.
Composta mercoledì 2 aprile 2014
La cosa più grande che possiamo fare è quella di amare e lasciarsi amare.
Gioie e dolori, ma anche un caffè può diventare interessante, se dai gusto al piacere.
Con semplici parole possiamo riassumere e dar un senso alla nostra vita, vivere con valori, amare con fiducia ed esser sempre umili con rispetto verso tutti.
Se c'è una cosa che non sopporto, è la presunzione di chi crede di essere migliore di me, ma poi, capendo chi sia mi viene solo da sorridere.
Vi sono baci che superano il limite, oltrepassando il pensiero, giungendo sino all'anima.
Non sarà mai la bellezza fisica, a far si che una donna ti possa affascinare e catturare il cuore, ma come essa è dentro, poiché solo in lei si nasconde la sua vera bellezza e la sua femminilità, quella dell'anima.
Non vi sarà mai messaggio più gradito di quello che parte dal cuore, poiché dettato dall'anima.
Se non ti amo come tu desideri, non significa che non ti amo, ma che l'amore che provo verso di te è più profondo, cioè non solo con il mio cuore, ma con tutta la mia anima.
Ci sono baci che raccontano l'anima, altri che raccontano amore, altri ancora passione, ma son tutti baci che ti emozionano sempre.
Ci sono momenti nella vita in cui dovremmo rimanere in silenzio e lasciare parlare il cuore, le parole non sempre riescono ad esprimere i sentimenti e ci sono emozioni che non si possono descrivere con le parole.