Scritta da: Luigi Augusto (LU.) Belli
in Frasi & Aforismi (Angeli)
Il mio è un cuore puro, colmo d'amore avvolgente e sono con voi da sempre a protezione di tutti gli innamorati e dell'amore.
Composta sabato 18 gennaio 2014
Il mio è un cuore puro, colmo d'amore avvolgente e sono con voi da sempre a protezione di tutti gli innamorati e dell'amore.
Vi sono degli sguardi che sanno parlarti, facendoti capire senza parole cosa si sta pensando, sono gli sguardi dell'anima.
Vi sono baci che illuminano il cuore, vi sono baci che ridanno la vita, facendoti tremare di passione e di amore.
Tu mi hai deluso, hai lacerato l'ultimo brandello di speranza che avevo nel cuore, hai strappato le mie lacrime dagli occhi; soffrirò ancora per un po' lo so, poi però, quando sarà il momento risorgerò dalle ceneri della mia stessa delusione, più forte di prima, pronta a riconquistarmi tutta la felicità che merito.
Amarsi, viversi e conoscersi, superando ogni avversità insieme, questo è amore.
La bellezza si trova nella grazia dei modi e nelle forme, questo è indiscutibile, quindi, affascinante è un'anima che sa porsi con grazia e bontà.
La verità non sempre deve essere precipitosa, ma bensì paziente. Chi troppo vuole nulla stringe si dice, perché il rischio è che dalla ragione, sempre se si ha ragione, si passi all'aver torto, ed il passo è breve.
Lasciati accarezzare e possedere l'anima, dopo potrai avere il mio corpo.
Vi sono persone che hanno la capacità di lasciare il segno: alcuni diventano importanti, altri si lasciano facilmente dimenticare.
Nei tuoi occhi ora vedo l'attesa, quel forte desiderio di essere posseduta, di sentirmi scivolare lentamente sul tuo corpo, fino ad arrivare ad un'eccitazione che fa di noi persi nell'oblio dei sensi.