Lancio un pensiero dentro un lago che mi restituisce indietro le increspature di un piacevole ricordo. E prende forma su quella superficie acquosa il riflesso di una nuova dimensione dove galleggiano tutte le emozioni del mondo. Guardo l'orologio senza lancette che penzola dal mio polso, lo lascio cadere e mi tuffo per ritrovare il tempo perduto.
Se vuoi conquistare la vita devi reagire agli ostacoli che ti pone contro, con la stessa intensità con cui te li presenta. Ma, allo stesso tempo, devi riuscire a lasciare andare il peso dei tuoi sforzi, affrontando tutto con spensierata sfrontatezza.
A tutte le persone ricche, benestanti o povere, si ricorda che il denaro potrà anche alzare il nostro conto in banca ma non riuscirà mai ad alzare il nostro livello di consapevolezza. L'unica cosa che potrà darci è la sensazione di essere persone migliori, anche quando non lo siamo.
I'd like to dig into your dreams and discover which colors they are made of. Every morning, the echo of your smile jumps straight to the sky and, during the night, it falls to the ground like firefly rain.
Tu sei il bambino emozionato, l'adulto deluso e l'anziano saggio, allo stesso tempo. Tu sei il passato, il presente ed il futuro che danzano insieme. Il tempo è l'inganno.
In questa vita la disciplina ed il caos sono entrambi maestri. La disciplina ci serve per imparare a controllare ciò che ci accade intorno ed il caos per imparare che il controllo è solo un'illusione.
La mia pelle brucia di un male che non esiste, perché è il tuo pensiero che accende tutti i miei sensi, costretti a transitare, lentamente, sull'inchiostro della mia penna che scrive. Più provo a cacciarti dal mio cuore e più ti insinui, e inciampi nelle cicatrici del passato, che non fanno più male, ma che conservano, nelle loro piccole imperfezioni, tutti i miei sogni d'amore dimenticati.