Lancio un pensiero dentro un lago che mi restituisce indietro le increspature di un piacevole ricordo. E prende forma su quella superficie acquosa il riflesso di una nuova dimensione dove galleggiano tutte le emozioni del mondo. Guardo l'orologio senza lancette che penzola dal mio polso, lo lascio cadere e mi tuffo per ritrovare il tempo perduto.
I'd like to dig into your dreams and discover which colors they are made of. Every morning, the echo of your smile jumps straight to the sky and, during the night, it falls to the ground like firefly rain.
Tu sei il bambino emozionato, l'adulto deluso e l'anziano saggio, allo stesso tempo. Tu sei il passato, il presente ed il futuro che danzano insieme. Il tempo è l'inganno.
La mia pelle brucia di un male che non esiste, perché è il tuo pensiero che accende tutti i miei sensi, costretti a transitare, lentamente, sull'inchiostro della mia penna che scrive. Più provo a cacciarti dal mio cuore e più ti insinui, e inciampi nelle cicatrici del passato, che non fanno più male, ma che conservano, nelle loro piccole imperfezioni, tutti i miei sogni d'amore dimenticati.
C'è una linea molto sottile tra definire le cose e giudicarle.
La definizione aiuta a identificare qualcosa mentre ne parli. Giudicare aiuta a identificare qualcosa confrontandola con altre, allo scopo di diminuirne l'importanza. Il giudizio è fondamentalmente controllo.
There is a very subtle line between defining things and judging them.
Defining helps to identify something while talking about it. Judging helps to identify something while comparing it to others with the aim to diminish its importance. Judging is basically control.