Scritta da: MaryRosa Amico
C'è chi crede di essere diverso, invece è solo immaturo.
Composta martedì 6 agosto 2019
C'è chi crede di essere diverso, invece è solo immaturo.
Le parole, come le armi, non si usano! Non pronunciatele se non siete sicuri di averle prima filtrate in gola! Le parole, sono proiettili, una volta esplose, uccidono.
Ho visto sorrisi uccidere come fossero proiettili, mirati e precisi. Li ho visti nei volti di chi, pur avendo un arma in mano, non ha sparato.
Sembra un paradosso, ma le persone, prima di farti stare bene, devono farti male. E così che impari di chi fidarti, e diffidare. A quelle persone, siamo grati, perché involontariamente, ci insegnano la lezione più importante della vita, selezione.
Quando è vera una amicizia, non si disperde, si fortifica, e col trascorrere degli anni si trasforma fino ad essere, e diventare un legame d'affetto indissolubile, inscindibile. Una vera amicizia raddoppia la felicità, abbatte l'infelicità, si dimezza il dolore.
Quando baci la persona che ami, non stai baciando solo la sua bocca, le sue labbra, baci la sua anima.
La vita guardò la morte in faccia e le disse: finché ci sarà amore, ci sarà speranza. È dalla speranza che germoglia e sboccia il miracolo più bello, la vita.
Cercami dove potrai sempre sentirmi: dentro di te. E lì che mi troverai; dentro al tuo cuore.
Non è una scarpa col tacco che fa di una donna una femmina sensuale, ma è come sculetta col cervello che la rende interessante. Chi è donna non si preoccupa, né si mette in mostra, perché sa di esserlo, anche scalza, femmina.
Tornerà di moda, guardarsi più negli occhi che fissare un cellulare. Lo spero.