Scritta da: Sannino Michele
Non dimentico le tue parole pronunciate per ferirmi. Non dimentico il suono della cattiveria che hai dentro.
Composta mercoledì 7 maggio 2014
Non dimentico le tue parole pronunciate per ferirmi. Non dimentico il suono della cattiveria che hai dentro.
Nella mia vita ci sono cose e persone che mi mancano a volte tanto, a volte poco, ma nonostante tutto resto in piedi e vado avanti.
Volta le spalle se soffri e se devi elemosinare una un po' di attenzione, fallo, perché chi fugge dalle ingiustizia troverà sempre un angelo che gli tende la mano.
Un cuore cattivo torna sempre sui suoi passi. È come un assassino che torna sul luogo del delitto.
La via del cuore è una ardua salita che porta sempre alla verità.
Non credere quando di dicono ci sarò sempre, il sempre e solo l'infinito. Ridi quanti ti diranno: ti curerò le ferite, alcune ferite nemmeno il tempo riesce a sanare. E se ti diranno: Io non ti lascerò mai, Non credere perché se la vita a un fine figurati l'amore. Non son o pessimista e non esserlo nemmeno tu vivi i momenti della tua vita e ciò che conta.
Chi è un angelo, è quella persona che non per forza abbia le ali, ma è quella che ha radicato dentro di sé l'amore verso la vita.
Tu credi d'essere forte, che puoi far a meno di me, credi che non arriverà il giorno in cui capirai l'importanza che avevo nella tua vita. Il tempo farà il suo corso è un gran maestro nel dare o avere lui saprà farti capire cosa vuol dire Il Mi manchi. Ti far capire quando ti manca una persona ormai non più tua.
Ogni istante della tua vita fermati perché non sei un macchina, un robot, e nemmeno sei il tempo.
Ci sono momenti nella vita che non puoi cancellare perché sono ricordi che ti bussano al cuore.