Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Ricordi)
Il Passato l'osservo con il sorriso, perché e lontano via dalla mia vita.
Composta venerdì 25 aprile 2014
Il Passato l'osservo con il sorriso, perché e lontano via dalla mia vita.
Prova ad ascoltare la vita che nelle piccole cose ti parla, e ti dice di quando sia sorprendente.
Quando la vita non ti permette di vivere, quando tutto è ostile, la sola scelta giusta da prendere è andare via da questo mondo, fatto solo di persone che vogliono, che giudicano senza pensare, persone senza pietà, che non comprendono cosa dicono, e a chi lo dicono ti distruggono e non resta che andare via dove c'è chi mi ha voluto bene, e mi aspetta per ridarmi quello che mi manca tanto.
Non è sempre facile spiegare certi momenti quello che si sente e si vive. Non è semplice dare senso a comportamenti che possono sembrare di circostanza per sfuggire a qualcosa, ma a volte basta un piccolo gesto, un'immagine, un fiore, per far comprendere a chi riesce a leggere tra le righe quello che aleggia nell'aria.
A volte ci allontaniamo dalle cose, dalle persone più importanti, quando la mente, il corpo, tutto è precario.
Ricordati che la vita pone degli ostacoli a volte si superano, e a volte inciampi e cadi. Poi c'è chi si rialza e chi ci mette tempo per farlo perché è caduto troppe volte.
Non ridere di me tu non sei immune dal nulla finché vivi.
Le stelle sono come i sogni brillano nel cielo di notte, affinché tu hai il cuore che desidera, affinché tu ci credi nei tuo sogni fatti di desideri.
Stile e pudore la caratterizzano e il valore, fascino, accompagnata dall'intelligenza la rende meravigliosamente bella una donna di classe.
Donna orgogliosa e fiera del tuo essere speciale, vivi questa vita portando alto il tuo mondo. Ma per colpa di qualche donna intensificante questa immagine purtroppo viene infangata da donne di poco conto.