Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
La bontà è l'altruismo è radicata in ogni essere vivente. Quando lo doni, chi lo riceve non può far altro che farne tesoro.
Composta mercoledì 16 aprile 2014
La bontà è l'altruismo è radicata in ogni essere vivente. Quando lo doni, chi lo riceve non può far altro che farne tesoro.
La coerenza è stato sempre il mio forte, in tutto quello che faccio, anche nel ferirmi.
Forse mi aspettavo tanto dalla vita, forse mi aspettavo troppo dalla persone, mi sono illuso, che nel dare tanto ricevevo nella stessa misura. È stato solo un continua delusione, un ingiustizia che ho commesso verso il mio cuore.
Ed io come faccio con i fiori faccio con le donne le ammiro il loro essere speciale, unico. E a te donna che sei un bel fiore dono a te questo pensiero.
Se Dio mi ha donato questo cuore che sopporta con fatica le ingiustizie altri, e lui sa che nella vita c'è bisogno di po di sostegno e se ne serve di queste persone. Perché molti non hanno ancora compreso che la durezza di cuore, la cattiveria gratuita non da giusti vantaggi e porta sulla strada della perdizione del cuore e dell'anima.
Il cuore è come due stanze, in una c'è amore, e nell'altra lacrime. Ed è cosi anche la vita.
Non amo giudicare, e non comprendo come si possa giudicare la vita altrui. Ma a volte capita di trovarsi a giudicare ma il mio non è mai un giudizio, una sentenza, esprimo solo un mio punto di vista, un'opinione ma mai giudico la vita altrui.
Bisogna sempre affrontare gli ostacoli della vita, senza mai farsi persuadere dalle tue paure, dalle incertezze. La vita va vissuta anche con un po' di rischio.
Se mi fai del male non fai altro che indurmi ad essere freddo e senza cuore, tipo i mafiosi.
Ci sono amori che non vanno mai via, non smettono di esistere perché sono amori che vivono nel cuore respirano nei ricordi, nei pensieri esistono in te anche perché il cuore non smette di pulsare Amore, amore mio per te.