È un mio credo e mi piace molto immaginare e pensare che se la ricchezza economica di ogni persona andasse di pari passo con la propria generosità (ricchezza umana) oggi sarebbe "un altro tempo".
Composta sabato 10 ottobre 2020
È un mio credo e mi piace molto immaginare e pensare che se la ricchezza economica di ogni persona andasse di pari passo con la propria generosità (ricchezza umana) oggi sarebbe "un altro tempo".
In italia è stato, è e sarà sempre così, perché ai disonesti (grazie alle leggi-castigo da scuola materna) quando gli va bene gli va benissimo e il giorno che gli andrà male gli andrà comunque molto bene!
Certo che in questo Stato abbiamo delle leggi che definire illegali è poco.
Qualche emerito idiota al Governo ancora non ha capito che dopo la Terra c'è solo la terra.
Quando leggo che le multe sostituiscono il penale, "leggo" che se hai i soldi continui a fare quello che vuoi. Fossero almeno multe date in base al reddito.
Per i politici italiani il ritrovarsi a discutere di leggi, sentenze, condanne e prigioni è un vero e proprio dèjà vu.
La crisi economica (si) serve per impoverire i poveri e per arricchire i ricchi, e quindi per rendere più "deboli" gli onesti e più "forti" i disonesti.
Esistono gli Ufo e di conseguenza gli extraterrestri? Certo che sì! Perché? Pensate al pianeta Terra, quest'ultima possiede la magnificenza dei bambini, lo splendore degli animali, l'incanto dei fiumi, l'appariscenza delle montagne, la gradevolezza dei fiori, l'avvenenza delle foreste, l'eleganza dei laghi, la bellezza dei mari, la squisitezza dei frutti e.....l'A.C.Q.U.A. Ebbene, voi davvero pensate che tutte queste meraviglie (in continua devastazione) siano solo un'esclusiva del popolo più stupido dell'universo?
È davvero deprimente vivere attenendosi a principi di integrità morale, di giustizia, di lealtà e onestà in un mondo dove oramai la delinquenza, l'indecenza e la stupidità sono arrivate al "punto di non ritorno".
Anche un politico, se ben addestrato, potrebbe diventare il miglior amico del cittadino.