Io sono un cittadino convinto che i Politici ci stanno davvero trattando male, purtroppo viene più facile notare le persone che stanno bene. Queste ultime sorridono sempre, come i Politici!
Composta mercoledì 9 giugno 2010
Io sono un cittadino convinto che i Politici ci stanno davvero trattando male, purtroppo viene più facile notare le persone che stanno bene. Queste ultime sorridono sempre, come i Politici!
Gira e rigira ma alla fine io sono davvero l'unico "che non mi ha mai deluso"...
Berlusconi fu geniale, per vincere le elezioni promise 50 euro al mese in più nelle pensioni consapevole che in Italia all'epoca c'erano 84 milioni di pensionati, ma Renzi, beh, Renzi geniale lo è ancor di più, perché per vincere le prossime elezioni ha promesso 80 euro al mese in più negli stipendi consapevole che in Italia oggi ci sono 84 milioni di disoccupati. Chapeau!
Tutto è cominciato con un uomo di legge che se ne lava le mani e i cittadini che votano la libertà di un assassino e la morte di uno che la pensava a modo suo ma non scagliò nemmeno un sassolino! Qualcosa di diverso 2014 anni dopo?
Mia moglie non è la mia dolce metà ma piuttosto la mia dolce meta.
Credo in quello che faccio, dico quello che penso e non ho mai avuto la minima intenzione di aspettare il giorno del mio funerale per avere il rispetto che mi merito. Quel giorno tanti saluti e niente rimpianti.
In alcune discussioni qualcuno mi ha accusato di volermi "prendere" sempre io la ragione, non si rendevano conto di essere talmente stupidi da essere loro stessi a "darmela" la ragione.
Quando la smetteranno le bestie di maltrattare gli animali?
I figli? Molto spesso io i miei figli, nonostante abbiano diciannove e quindici anni, li guardo e mi dico, "i miei figli!". Chissà che occhi ho in quei momenti.
Che bello sarebbe il mondo se i bambini diventassero adulti, non con l'esempio degli adulti, ma con "l'esempio dei bambini".