Pochissime persone si sono laureate capendo quello che hanno studiato, moltissime si sono laureate ricordando quello che hanno studiato e troppe addirittura si sono laureate... pagando quello che hanno pagato!
Composta venerdì 22 gennaio 2010
Pochissime persone si sono laureate capendo quello che hanno studiato, moltissime si sono laureate ricordando quello che hanno studiato e troppe addirittura si sono laureate... pagando quello che hanno pagato!
Quando sono in compagnia di un bambino malato, non riesco a non sorridergli, sono così felice di stare con lui che il mio cuore immediatamente si accende dalla gioia, ma quando guardo gli occhi della madre di quel bambino, il mio cuore lentamente sembra spegnersi...
La pedofilia nella chiesa? Hanno "volutamente e stupidamente" sottovalutato la realtà che vede un prete o un suora essere persone come tutte le altre (nell'anima come nell'intimo) e quindi non per forza migliori solo perché "sposi/e di Dio". Si vantano inoltre di essere "soldati di Dio", ma poi nelle loro guerre vigliaccamente "uccidono" bambini.
Sono molto felice, perché ho finalmente capito che io piaccio solo alle persone che piacciono a me. Questo è semplicemente meraviglioso visti i miei splendidi gusti!
L'onestà, il coraggio, la chiarezza, il rispetto e la sensibilità sono come l'educazione, si apprendono in casa, perché alla fine sei quello che ti vivi!
Ogni volta che faccio amicizia con un bambino malato non vedo l'ora di rivederlo, ma poi non vedo l'ora di non rivederlo più.
Io mi considero una persona intelligente e non stupida per il semplice motivo che ho visto e vedo come si comportano moltissime persone e quindi ho notato e noto la differenza che c'è tra me e loro e faccio uno più uno. Magari poi saranno loro a credersi intelligenti e non stupidi e questo ci sta che lo credano, non conoscendo la differenza.
Io sono in grado di mettermi in discussione e di essere critico nei miei confronti, infatti non ho nessun problema ad ammettere che nella mia vita ho sbagliato tantissime volte. Quando?
Quando ho ascoltato gli altri tantissime volte.
Tu accontentati di accontentare chi accontenti, poi se altri non si accontenteranno del tuo accontentarli tu sii contento lo stesso, tanto loro non saranno mai contenti anche perché mai si accontentano e nemmeno sanno accontentarsi. Tutti contenti?
Chi vive sperando muore aspettando!