Scritta da: pax
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Bacio l'ombra del mio vivere, fino a che la vedo so di essere vegeto.
Composta martedì 29 luglio 2014
Bacio l'ombra del mio vivere, fino a che la vedo so di essere vegeto.
Muore sempre il più bravo, senti sempre dire: era un buon ragazzo, era un uomo amabile, era una donna socievole e brava casalinga, e molto altro buonismo, mai una volta che c'è ne sia uno cattivo.
C'è chi si affanna da mesi oppure per un anno per programmare preparare organizzare il proprio matrimonio addirittura si indebitano per poche ore di bella festa poi: il giorno dopo tutto torna come era prima. Che illusione l'apparenza, che spreco di energie se poi non sai donare amore.
Nel silenzio la preghiera più intima, le mani alzate a formare una coppa per riempirla di te carità che viene da Dio.
Gli angeli esistono, dove vivo mi avvolgono, al comando eseguono, grazie.
La dove ci si bacia rimane un ricordo d'amore, per tutta la vita.
Cielo, i miei occhi vengono rapiti la bellezza mi inebria, sono muto, un solo istante ancora, non dissolverti, fonte di luce lasciati ammirare, sì, mio bel arcobaleno distendi il tuo ponte tutti ti devono toccare.
Usare il tempo della propria esistenza, in maniera consapevole del bene e male, è cosa buona prima che la morte ci separi da questa dimensione.
L'umanità si è costruita idoli, l'uomo è stato capace di confondere l'opera dei grandi maestri mandati a risvegliare l'essere, l'opportunismo dei vari "sacerdoti" ha distolto le verità che di era in era veniva portata, ovunque vedi cattedrali, templi nei secoli molte religioni si sono smarrite perché lontane dalla propria verità. Tutt'ora i maestri di luce esistono e ancora trasmettono la grande verità: l'Amore.
Sono immerso nel mio piccolo cosmo, l'aria soffia nei miei pensieri l'innocente sentire, la brezza mi sfiora, il mio mondo si apre nell'immenso, in questo cielo io vivo la mia libertà.