Scritta da: pax
Se io non vivo in Dio con Dio per Dio sono un morto spirituale che vive in preda ai fumi dell'illusione. Alleluia sono vivo.
Composta mercoledì 10 aprile 2013
Se io non vivo in Dio con Dio per Dio sono un morto spirituale che vive in preda ai fumi dell'illusione. Alleluia sono vivo.
Ad occhi aperti nell'irreale visione: il mondo, un sogno che limita la libertà, illudendoti che sia solo questo:, tutto. Mi risveglio abbracciando nell'anima universale l'amore.
Sulle note di un'antica melodia vibra un canto si fonde nella perfezione dell'anima, è un mantra che pulsa nel cuore e libera nel respiro la preghiera che è in tè ascolta nel silenzio la tua coscienza ti riscoprirai divino nell'infinito.
Non il corpo è, ma l'essere che in esso vive: è un vestito che si lacera nel tempo, fai attenzione non adorare quello che vedi ma ama ciò che sai di essere.
Sono in ascolto della tua parola,le mie cellule vibrano,il mio corpo si distende nel silenzio del tuo respiro,solo tu infinita realtà: sai darmi l'eternità,che mi porta nell'essere uno in tè.
Nella mia immagine trascorre la vita, come una foto i ricordi riempiono il mio cuore, il pensiero si sofferma un attimo nel silenzio, poi: la mente continua ad ascoltare il futuro che nel presente vivo.
Nord, centro, sud. L'italia vera siamo noi con i nostri vizi e problematiche, siamo l'italia che cammina ogni giorno con certezza per un futuro migliore. Evviva l'italia.
Un ricco quando parla tutti lo ascoltano anche se dice cose senza senso, e tutti gli battono le mani il povero può dire anche grandi verità che nessuno ci farà caso, anzi gli diranno: ma stai zitto che non sai niente.
Nei tuoi occhi io vedo l'amicizia, quella vera.
Che vita è cercare sempre il meglio per vivere e pretendere che tutto sia perfetto per essere vivo nel tuo spazio
vivere è gridare al vento la propria debolezza per vincerla; si è sempre pronti e con la propria immagine si dialoga,
dove sono, come sono, chi sono. Io sono la mia vita in evoluzione fuori dagli schemi dei sentimentalismi, questo mi rafforza per essere di aiuto in questa vita dove tutto è.