Le migliori frasi di Nicholas Sparks

Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Tim mi aveva detto che amare significa avere a cuore la felicità dell'altro più della propria, per quanto ciò comporti delle scelte dolorose... Ma fare la cosa giusta non è stato facile. Ancora oggi ho la sensazione che manchi qualcosa per rendere la mia vita completa.
Nicholas Sparks
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Grace92
    Sono passati quasi 40 anni, ma l'amo ancora e non mi sono mai tolto l'anello. In tutti questi anni non ho mai sentito il desiderio di farlo. Sorrido tra me sapendo che c'è ancora una cosa che non vi ho detto: adesso credo che i miracoli si possano avverare. Jamie era l'angelo che salvò tutti noi.
    Nicholas Sparks
    Composta domenica 28 marzo 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: mor-joy
      Spesso ripercorro mentalmente quell'anno, lo riporto in vita e mi rendo conto di provare immancabilmente uno strano sentimento, fatto di dolore e di gioia. In certi momenti vorrei tornare indietro nel tempo per spazzare via tutta la tristezza, ma ho la sensazione che, se lo facessi, se ne andrebbe anche la gioia. Così prendo i ricordi come vengono, accettandoli in toto, lasciando che mi guidino tutte le volte che si affacciano alla memoria.
      Nicholas Sparks
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Amelie
        So che cosa stai cercando di dirmi, te lo leggo negli occhi. Ma non chiedermi di capire, Allie. Non voglio che finisca così, non voglio che finisca e basta. E se tu mi lasci, sappiamo tutti e due che non ci rivedremo mai più. Allie, non posso costringerti a rimanere, ma qualunque cosa accada poi nella mia vita, non dimenticherò mai questi due ultimi giorni trascorsi con te. Li sognavo da anni.
        Nicholas Sparks
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Amelie
          Perché qualcosa era accaduto durante la cena.
          Molto semplicemente si era innamorato per la seconda volta. Ne era certo, mentre sedevano l'uno accanto all'altra. Si era innamorato della nuova Allie, e non soltanto del suo ricordo. O forse non aveva mai smesso di amarla perché quello era il suo destino.
          Nicholas Sparks
          Composta martedì 5 luglio 2011
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Chiiaa
            Voglio svegliarmi con te al mio fianco la mattina, voglio trascorrere le serate guardandoti seduta di fronte a me. Voglio condividere con te ogni momento della mia giornata e conoscere tutti i dettagli della tua vita quotidiana. Voglio ridere con te e addormentarmi abbracciato a te. Perché non sei semplicemente qualcuno che amavo da giovane. Sei la mia migliore amica, sei il meglio di me, e non riesco a immaginare di rinunciare di nuovo a te.
            Nicholas Sparks
            Vota la frase: Commenta