Scritta da: Nicola Dell'aquila
La solitudine aiuta a guardarsi dentro, capendo a fondo quello che abbiamo nella profondità dell'anima.
Composta martedì 17 marzo 2015
La solitudine aiuta a guardarsi dentro, capendo a fondo quello che abbiamo nella profondità dell'anima.
Sull'alveo del tuo corpo giaccio, e l'energia dell'universo emana dai nostri corpi vibranti emozioni sublimi.
Mai abbandonarti ai ricordi del passato, la vita è bella perché è varia, esplora nuovi orizzonti, orizzonti che porteranno luce alla tua anima.
Ella aveva una sensualità nella voce e nel sorriso, alcuni gesti, e certe attitudini, che con uno sguardo emanava passione pura, un fascino per me afrodisiaco che catturava la mia anima già piena del suo essere donna, esistono attimi che resteranno sempre lì nel cuore difficili da dimenticare, non è rimpianto, ma gioia di averli vissuti.
Esistono abbracci che vanno oltre la passione: sono quelli fatti di brividi, odori, sfioramenti leggeri e voglia di farli durare non una notte, ma ad ogni alba e tramonto, all'infinito.
Un tuo abbraccio è una tempesta che scombussola l'anima, sento in me le scosse elettriche di una miriade di fulmini che trasmettono tutta la passione sensuale che hai dentro, è m'inebrio dell'estasi dei sensi.
Quella sensazione che ti dà un abbraccio desiderato da tempo nel profondo dell'anima, è un mixer di passione, amore, brividi, che non si appagano mai, resta forte in te la voglia di farlo ancora e ancora.
Attorno al nostro abbraccio il mondo sembra colorarsi di rosso, come i nostri cuori stretti uno all'altro e sale la voglia di sfiorarti le labbra piano per assaporarne tutta la dolce essenza.
Dolce e quell'estasi raggiunta dopo avere assaporato brividi d'amore, non servono parole, a parlare sono sguardi d'anima.
Quando le nostre bocche si incontrano, non esiste nulla che possa eguagliare l'intensità di quell'attimo, le labbra scrivono una poesia che riempie l'anima.