Scritta da: Nicola Dell'aquila
Le emozioni non sono una prerogativa umana, appartengono alla natura, rivestendola di mille colori.
Commenta
Le emozioni non sono una prerogativa umana, appartengono alla natura, rivestendola di mille colori.
Devi osservare e amare la natura con gli occhi dell'anima e anche rispettarla, ella è la nostra stessa vita!
A volte, guardandosi negli occhi, si recepiscono cose che solo l'anima ha nel profondo.
Nella vita esisteranno emozioni che vivrai, facendoti crescere, rendendo la tua anima sempre più forte, accoglile con favore, saranno il tuo karma.
I nostri abbracci ardenti come fiamma ci portavano in quella dimensione che solo due cuori amanti comprendono.
Viaggiare in se stessi e scrutare il profondo dell'anima, è il viaggio più difficile e affascinante che un essere umano possa intraprendere.
Di notte, cullato dalle onde del mare, solo con i miei pensieri tornava sempre quella visione che credevo sopita nei meandri della mente, un sorriso di donna in grado di illuminare l'oscurità della notte.
Dolce era per me il sapore della salsedine sulle tue labbra, nasceva dentro tutto il fuoco del sole che infuocava la sabbia facendo esplodere la passione che dal primo vederti era insita in me.
La luna con i suoi raggi tenui e vellutati, non rispecchiava solo le onde del mare, ma anche le vibrazioni di pelle che si emanavano tra noi in un'abbraccio di passione.
Quel tuo sorriso quando ti abbraccio senza preavviso illumina la mia anima di gioia, non smetterei mai di averti tra le braccia per non far ritornare il buio.