Scritta da: Nicola Dell'aquila
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non esiste barriera che possa separare due cuori che si cercavano da tempo.
Composta sabato 4 aprile 2015
Non esiste barriera che possa separare due cuori che si cercavano da tempo.
Essere se stessi sempre è una conquista dell'anima sul raziocinio, potrai camminare a testa alta tra la gente.
Passa il tempo, restano sogni non vissuti, ma una persona che ti faceva volare anche nei sogni oltre che nella vita, è un amore anche se finito, radicato in quel posticino del cuore che nessuno mai potrà estirpare.
Il valore delle grandi emozioni si misura nella forza che l'anima ha al mattino, inebriandosi nei primi albori e le prime luci sfidando correnti contrarie, ma godendo della natura.
Dolce è assaporare le tue labbra sulle mie, come le onde che accarezzano la spiaggia per allontanarsi e poi ritrovarsi in un bacio infinito.
La sensazione di sentirti non solo con il corpo, ma dentro l'anima fa di me un uomo appagato e finalmente in simbiosi con l'amore.
In un abbraccio d'anima dove sono i sentimenti e la passione ad esprimersi, non è il raziocinio a dominare, è la mente che ascolta solo il cuore che ti spinge ad amalgamarti con il suo corpo facendo di un noi un io.
Un tramonto sul mare ha sempre un qualcosa di magico, come l'anima di chi l'osserva pieno di speranza che sorga una nuova alba radiosa, che ti faccia sorridere alla vita.
Non spesso, ma qualche volta, prova a sederti in riva al mare solo con la tua anima la sera, e scopri cosa ha da esprimerti, dopo forse starai bene con te stesso.
L'amore è come un profumo che espandendosi dal tuo corpo sale piano ad irrorare la mia anima d'immenso.