Scritta da: Nicola Dell'aquila
E quando sfioro la tua pelle entro in un'altra dimensione, fatta di sensazioni che penetrano nell'anima.
Composta domenica 15 marzo 2015
E quando sfioro la tua pelle entro in un'altra dimensione, fatta di sensazioni che penetrano nell'anima.
Amare profondamente qualcuno è sempre una tempesta che sconvolge l'anima.
È dolce un abbraccio che ti scioglie l'anima, non hai più voglia di separartene, perché ti senti lì sulle vette del mondo, e non ti va di scenderne.
Amarsi non è semplice, solo con il dialogo, la comprensione e il rispetto, puoi entrare nell'anima dell'altro e restarci.
Tremava la mia anima al contatto delle tua pelle che aveva al tatto il sentore di pesca, quel tocco vellutato che faceva di me il tuo cavalier servente, in grado di affrontare il mondo che minacciava, il tuo essere donna, donna che mi fa sentire uomo! Finalmente cosciente di me!
Che bello al mattino quell'aroma di caffè appena fatto, è abbracciare la donna che la notte ti ha fatto sognare, sei sveglio ma ti sembra ancora di vivere quel sogno, stringendola a te.
All'alba frena la tua corsa, e osserva con gli occhi dell'anima il nuovo giorno che nasce, riproponendoti di fare più di ieri.
Che meravigliosa cosa è svegliarsi al mattino essendo sicuri che qualcosa di meraviglioso sta per accadere, ogni giorno è una nuova esperienza di vita.
In ogni tuo abbraccio sento i profumi fragranti di fiori appena sbocciati, sei la mia primavera dell'anima.
Un bacio non è solo passione, è un brivido intenso che nasce dall'anima se è dato con amore.