Scritta da: Nicola Dell'aquila
in Frasi & Aforismi (Anima)
Ci sono persone che avendo un'anima sensibile riescono a toccarti il cuore.
Composta venerdì 27 marzo 2015
Ci sono persone che avendo un'anima sensibile riescono a toccarti il cuore.
Quando hai accanto una persona che ti fa stare bene, al mattino ti svegli cantando!
A volte è prioritario staccare la spina e ascoltare la voce dell'anima che ti suggerisce di percepire quello che ha da dirti.
Sull'alveo del tuo corpo giaccio, e l'energia dell'universo emana dai nostri corpi vibranti emozioni sublimi.
Le tue mani su di me, mentre spogliavano non il mio corpo, ma la mia anima, erano lievi come il tocco di piuma ed il mio cuore si riempiva di te come la terra arida che attende le prime gocce di pioggia.
E tutta lì la magia dell'amore, stare tra la gente e non accorgerti di loro, mentre la stringi forte in un'abbraccio passionale, assaporando l'emozione di quell'attimo che penetra la tua anima, inebriandoti del sapore di rosee labbra che ti cercano mettendoti il fuoco dentro.
Le tue labbra evocano nella mia mente un sentore di pesca appena colta, e la mia anima si nutre di sensazioni paradisiache che trasmettono accostandosi alle mie.
Nella magia di un tramonto non servono le parole tra due amanti, sono le anime a stringersi attraverso gli sguardi, scambiandosi brividi d'amore.
Amare qualcuno è come essere in una porta del tempo, dove tutto è fermo non al passato o al futuro, ma radicato nel presente, dove esistono brividi da cogliere al volo.
Mi seduce l'aroma di te che sale nelle nari espandendosi nel profondo dell'anima, sono brividi che sento prima nella mente e poi piano piano, saturano il mio cuore di passione pura.