in Frasi & Aforismi (Sogni)
Credi nei tuoi sogni, sii coraggioso, dimostra al tuo sogno che vuoi vincere tu.
Composta giovedì 23 luglio 2015
Credi nei tuoi sogni, sii coraggioso, dimostra al tuo sogno che vuoi vincere tu.
Impara sempre da un tuo errore, ma non essere troppo duro con te stesso, non fermarti lì ma riparti da lì e scegli la nuova strada.
Se hai imparato a star bene con te stesso e ad accettare i tuoi limiti, sarai capace di rendere meravigliosa la vita di chi ami.
A volte arrivi ad un certo punto della tua vita che si verifica una forma di resa, le sofferenze, come pure le delusioni ti debilitano e ti verrebbe voglia di mollare tutto e tutti perché le nostre forze sono al limite di sopportazione. Non vergognarti di chiedere aiuto a un cuore amico per dividere le tue sofferenze e piangere con lui allevierà il tuo dolore.
Cerca di rispettare abbastanza te stessa, di andare via da tutto ciò che ti rende infelice, trova dentro di te la forza che ti serve per amarti di più.
A volte ci troviamo in un'unica strada, quella del silenzio, ed è una risposta.
Noi donne siamo sempre pronte a sostenere ed aiutare chi ha realmente bisogno, anche se a volte siamo messe da parte, non corrisposte, la forza che abbiamo supera anche questo, sarà perché siamo noi stesse a donare la vita.
Usa l'amore per arricchire il tuo cuore, allontana l'odio e la cattiveria perché feriscono l'animo e trasformano la gioia in disperazione.
Non essere triste, non fare scendere la lacrima, chiudi gli occhi e entra nel tuo cuore in quell'angolino dove tieni i ricordi, sì proprio lì racchiusi in un soffio di luce, i più belli che ti hanno fatto sorridere, prendili, usali e asciugati la lacrima.
Amo le cose semplici, quelle vere che ti entrano nel cuore, amo tutto di questa vita, quello che mi ha fatto piangere, quello che mi ha fatto sorridere, tutto ha un senso per imparare e per capire il vero significato dell'amore.