La malinconia è quel sottile velo di una dolce distanza di qualcosa che non ti rende triste, è voglia di rivivere quei momenti senza lasciarti mai sola.
Composta lunedì 11 dicembre 2017
La malinconia è quel sottile velo di una dolce distanza di qualcosa che non ti rende triste, è voglia di rivivere quei momenti senza lasciarti mai sola.
Il cielo è di tutti ma ognuno vede ciò che sente.
I gesti sono le migliori parole, perché le cose dette, il più delle volte, sono palloncini volati in aria senza meta.
Segui sempre e non perdere mai la strada che rende sereno il tuo cuore, ma lascia invece per strada chi non ha saputo accarezzare e dare valore al tuo cuore.
Un amore che sia per un animale o per una persona è sempre un sentimento puro.
Tantissimi amici si incontrano e poi si separano contro la propria volontà, il bello della vita è questo. Trovarsi, conoscersi e lasciare qualcosa di sé, quell'affetto e quel volersi bene che rimarrà sempre dentro di noi aldilà del tempo.
Devi prendere tutto delicatamente, la verità ha sempre due strade da percorrere e nulla è come sembra, solo una ha la coscienza pulita e vera.
Non sprecare la tua vita, amala rispettala, è il tuo dono. Apri gli occhi alla natura, ti illuminerà l'anima, passa del tempo con gli animali, non chiederanno nulla ma solo amore senza condizioni, non ti deluderanno perché vivono di una tua carezza e ti riempiranno il cuore di tanta gioia.
Una persona sincera e vera, nel bene e nel male, non conosce sotterfugi e nemmeno ostacoli, sa la verità e lotta dove ce ne sia bisogno, una persona vera è così lotta per la sincerità.
Non abbandonarti mai, cerca dentro di te sempre quella serenità che ti fa stare bene, anche se ti hanno ferita, umiliata e fatto il cuore in piccoli pezzi, resta sempre te stessa, amati, tu sei speciale e vali più di quello che ti fanno credere!