Scritta da: Paul Mehis
in Frasi & Aforismi (Anima)
Forse la nostra anima si nasconde nel nostro Nulla ed è per questo che donando il Nulla e ricevendolo in cambio, ci si sente irrimediabilmente legati.
Commenta
Forse la nostra anima si nasconde nel nostro Nulla ed è per questo che donando il Nulla e ricevendolo in cambio, ci si sente irrimediabilmente legati.
La mia colpa è stata di non averti saputo dare tutto l'amore di cui avevi bisogno, la tua di non avermi saputo donare il coraggio che a me mancava per cederti ciò che comunque era in me.
La nostra colpa è stata di essere solo troppo diversi e di aver aver avuto paura ad ammetterlo, per timore di ferire l'altro.
Il Vampiro scelse di divenire tale: un "non morto", una creatura della notte, un dannato, perché gli fu spaccato il cuore.
Per dargli pace è necessario trafiggere quello che rimane del suo cuore con un paletto di frassino.
Alcune persone, con l'età, si piegano allo squallore proposto dalla vita... Si giustificano chiamandola realtà.
Dopo aver compiuti alcuni errori, un Uomo che possiede un minimo di dignità e di amore, dovrebbe scusarsi nell'unico modo possibile: Eclissandosi per sempre!
Non tento più di dare una spiegazione a tutte le semplici casualità che ci legano continuamente, la spiegazione sta solo nell'amore per tè che mi porta a notarle.
Vorrei scrivere con te all'infinito, senza né penna, né carta, solo con l'ebbrezza di ogni nostro incontro.
L'invidia dell'ostile destino si frantumò nel supremo incontro delle nostre labbra.
Io ho due grandi sogni... quasi neri come la notte.
Non importa su quale incantevole parte del tuo corpo si adagino le mie labbra, l'importante è che ognuno dei miei baci arrivi sempre sino al tuo cuore.