Scritta da: Paul Mehis
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Si perde la fiducia negli altri, solo dopo averla persa in se stessi.
Composta martedì 29 giugno 2010
Si perde la fiducia negli altri, solo dopo averla persa in se stessi.
Le torri puntano verso il cielo...
Alcune notti, un pezzo di cielo scivola sotto di loro avvolgendoci come un mantello in un gelido inverno, da quel momento senza tempo, nulla sarà più come prima!
Un Amore non necessita di "pronunciare" un ti amo, lo fa con mille altre cose, ma non può nemmeno temere di farlo.
A tutti i fottuti ipocriti che amano usare le parole altrui come fossero proprie, non mi preoccuperei, fossi in voi, del fatto che altri si accorgano, quanto del fatto che non siate stati in grado di pensarle.
La miglior pubblicità è totalmente gratuita, ma ci costa una vita.
Esiste un mare di parole per esprimere sensazioni profonde.
Esistono pochissime Persone con le quali ci si può esprimere senza parole.
Solo un idiota da più peso all'importanza del nome di chi sostiene un concetto, rispetto al concetto sostenuto, perché un idiota non possiede quel "filtro" che qualsiasi essere umano dovrebbe possedere: un cervello!
La cosa più oscena che feci nella vita fu strapparmi via il cuore perché non riuscivo a togliermela dal suo interno... Nessuno ha diritto sul nostro cuore, se non per custodirlo amandolo.
Accontentarsi di un amore che non sa pronunciare un "Ti Amo" sarebbe come accontentarsi di un vino, per quanto nobile, servito a quaranta gradi in un bicchiere di plastica... Diventerei immediatamente astemio.
Cercate qualcuno con il quale condividere e migliorare i vostri sogni!... Non qualcuno che ve li strapperà insieme a tutti i vostri colori.