Scritta da: Paul Mehis
Noi siamo le nostre scelte e le persone con cui ci accompagniamo, il resto è solo quello che avremmo potuto o voluto essere, ma che comunque non siamo stati.
Composta martedì 13 luglio 2010
Noi siamo le nostre scelte e le persone con cui ci accompagniamo, il resto è solo quello che avremmo potuto o voluto essere, ma che comunque non siamo stati.
La tua bellezza abbracciata alla tua umiltà diviene irrinunciabile desiderio viscerale di tè.
I nostri errori, se compresi e sofferti, portano alla conoscenza di noi stessi e del mondo intorno, ma il loro peso muta notevolmente in base all'età nella quale si commettono ed in alcuni casi, sono la dimostrazione di non aver mai saputo affrontare veramente la nostra vita.
Non è mai troppo tardi per iniziare a farlo, ma alcune esperienze saranno perse per sempre...
Il livello di intimità tra due persone educate, lo cogli più facilmente dai loro rutti che dai loro baci.
A me importa di te, perciò voglio tutti i tuoi pensieri, compresi i "fanculo" ed i "ti odio", dei quali bisognerebbe perlomeno apprezzare l'intimità relazionale che ci consente di esprimerli e riceverli!
Nella vita, spesso, chi si è meritato il nostro "odio" si è anche guadagnato il nostro amore...
Essere tosti significa avere il coraggio di rimettersi in gioco.
La donna perfetta è stata quella che non ha mai creato conflitto tra le mie "3 c", anzi, le ha saturate "soltanto" essendo se stessa.
La vita è ingiusta perché si basa su un sentimento ingiusto che è l'amore, perché non basta amare per essere amati, ma se non si basasse su quel sentimento sarebbe di un inutilità indecente.
... Mentre stavo discutendo con mia madre in macchina, dopo un caffè, lei mi chiese:
- "ma c'è qualcosa che non fai di fretta e non ti innervosisce!?"
La mia risposta, ovviamente, fu:
- "Assolutamente no!"
Ma i miei pensieri tornarono irrefrenabilmente ai momenti in cui la mia mano stringeva la tua, e mi resi conto che le stavo mentendo.
Se le poesie fossero pensieri tramutati in realtà, ma con un inizio ed una fine solo sulla carta, le lascerei agli inetti.
Ma se le poesie fossero attimi immortalati conseguenti ad una vita spesa per quello in cui si crede... Vorrei essere un poeta.