Scritta da: Paul Mehis
Una al giorno ed il sorriso è giocondo!
Commenta
Una al giorno ed il sorriso è giocondo!
La lealtà non sta nel negare le tue puttanate, la mia lealtà sta proprio nel coraggio di fartele presente, accettando qualsiasi conseguenza, ma solo per tentare di comprenderne i motivi.
La mia felicità sta nei tuoi sorrisi.
Ed il "mio" lago, mentre ci abbracciamo, diventa il "tuo" mare, il "tuo" mare, mentre ci baciamo, diventa il nostro cielo, ed il nostro cielo, mentre facciamo l'amore, diventa un immensa briciola di universo.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Quelli che non hanno loro concetti, tendono ad appropriarsi di bellissimi pensieri altrui, ma che, ovviamente, non riusciranno mai a realizzare finche non li faranno veramente propri... Perciò, è meglio essere delle vere merde che dei fottuti gioielli da bigiotteria.
Come posso non perderti?
Sicuramente esiste qualcuno più intelligente di me, sicuramente esiste qualcuno più bello di me, sicuramente esiste qualcuno più passionale di me, sicuramente esiste qualcuno più agiato di me,,... Di esempi così potrei farne una marea!
Ebbene, l'unica cosa che non farò mai si che esista, è qualcuno che ti ami più di me!
Forse le lacrime sono solo il disinfettante dell'anima.
Capita di incontrare persone dalle parole e dai concetti talmente belli per cui non possono restarci indifferenti...
Capita però che non sia veramente loro tutto ciò che mostrano o che non abbiano il coraggio di crederci sino in fondo perché ammaliati a loro volta da una bellezza che percepiscono, ma che in realtà non è loro.
Il viaggiatore che ama la bellezza dei luoghi e cerca la purezza delle "origini" ha sempre una meta, ma colui che viaggia per cercare se stesso non conosce mai la destinazione...
Qualsiasi altro motivo di viaggio è solo merda preconfezionata per beceri turisti!