Scritta da: Paul Mehis
Un "anticonformista" che ottiene molti consensi è uno "chef" che rivoluziona la cucina con un inusuale ingrediente sulla pizza.
Commenta
Un "anticonformista" che ottiene molti consensi è uno "chef" che rivoluziona la cucina con un inusuale ingrediente sulla pizza.
I governi ottengono una società di perfetti schiavi solo quando questi non prendono nemmeno in considerazione l'ipotesi di esserlo.
Vorrei essere dell'ottimo vino che sappia piacevolmente inebriarti dopo l'incontro con le tue labbra...
Capisco che una persona non possa sapere esattamente cosa gli causerà appetito domani, ma perché negare quello che gliel'ha provocato ieri!?
Ogni cosa è soggetta ad interpretazione personale.
Tutto è filtrato dal nostro vissuto, anche una semplice brocca d'acqua in base a chi la osserva può acquistare significati diversi. Per qualcuno può essere motivo di sopravvivenza
per altri un mezzo per lavare l'auto. Lo stesso concetto ritengo sia valido per le parole che si leggono o si scrivono.
Anzi, quelle sono ancor più diversamente interpretabili
a seconda del periodo vissuto di una persona. E credo
che nessuno alla fine può essere esente da tutto ciò,
talmente neutrale da potersi basare solo sui fatti.
L'amore cerca solo amore.
Prima o poi, quasi tutti i "filosofi" trovano qualcosa di serio da fare nella vita.
Quando un vecchio dal culo flaccido compra una "ragazzina" che vale esattamente solo quello che viene pagata, un po' di danaro e null'altro, non si aspetti però che la "ragazzina" lo ritenga qualcosa di diverso da solo un povero ricco vecchio dal culo flaccido.
Il vero peso di alcune parole sta principalmente in chi le pronuncia.
Se devi solo esternare alla gente le cazzate che vogliono sentire, puoi permetterti di urlarle imprecando, ma se ritieni di poter raccontare qualcosa, che valga veramente la pena di essere ascoltato, fallo sottovoce.