Scritta da: Rita Calarco
La correttezza è una scala che non tutti riescono a salire, solo chi è onesto, pian piano arriva in alto.
Composta martedì 29 marzo 2016
La correttezza è una scala che non tutti riescono a salire, solo chi è onesto, pian piano arriva in alto.
Chi vive con semplicità ha sempre un sorriso da donare.
Chi vive con semplicità ha sempre un sorriso da donare.
Bisogna aprire la porta alla speranza e non lasciarsi travolgere dal buio. Credere e lottare senza mai perdere la fiducia, perché anche quando la voglia di lasciarsi andare è forte, solo provando a guardare fuori, oltre l'oscurità, possiamo sorprenderci di quando sia bello ritornare a vedere la luce e trovarla magnifica.
La notte è buia, ma c'è sempre un sogno ad illuminarti il cuore.
Non ha importanza quanto buio hai dentro, i tuoi sogni troveranno la strada.
C'è sempre un ragionevole motivo per accogliere il nuovo giorno con un bel sorriso, un bacio e il cuore colmo d'amore. Non solo oggi, ma ogni giorno. Amore per la nostra dolce metà, per la famiglia, per gli amici, per la vita! Amore in qualsiasi forma. Buongiorno.
Facciamoci trovare sorridenti, ci sono tante cose che ci aspettano oggi, come ogni giorno, piccole piccolissime, a volte quasi scontate. Cose che invece riempiono la nostra vita. La vita è il riflesso di ciò che noi mostriamo, facciamogli trovare una dolce colazione, un grande immenso sorriso e apriamo le braccia al nuovo giorno.
Ogni volta che un ostacolo ti sembra insormontabile, girati a guardare tutti quelli che hai già saltato.
La felicità non si trova nelle grandi cose, le cose che rendono felici sono piccole, ma messe insieme diventano immense. Un buongiorno sincero, una carezza, la quotidianità fatta di piccole emozioni preziosissime, la colazione del mattino che dolcemente ci guida alla vita.