Le migliori frasi di Sabrina Ducci

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sabrina
Qui, sospesa in un luogo immaginario tra ombra e luce, dove la luna incontra il sole, immersa nella penombra ovattata dell'aurora, raccolgo e osservo nelle mie mani ciò che è stato, in attesa di tutto quello che sarà, consapevole che solo il tempo, con le sue operose e sapienti mani, porterà nuova luce nelle pieghe oscure e indecifrabili di questa vita mia.
Sabrina Ducci
Composta martedì 22 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    Esistono amori così profondi da rendere possibile la simbiosi tra cuori e menti fino a divenire una sola entità.
    Amare in modo completo e senza riserve significa non solo gioire nel bene, ma anche vivere e combattere il dolore che arriva dal male, condividendo l'un l'altro lo stesso pensiero, in un unico battito di cuore.
    Sabrina Ducci
    Composta lunedì 6 ottobre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      Se pensi troppo al passato rischi di cadere nell'insofferenza e nell'apatia e di non apprezzare quello che stai vivendo, se ascolti la fretta che hai di cambiare ciò che non va, rischi di incamminarti nella direzione sbagliata compromettendo il tuo futuro.
      Quando riuscirai a voltarti indietro senza che questo ti procuri sensazioni in grado di rovinarti le giornate, allora sarai pronto per affrontare il futuro in modo razionale e sereno.
      Sabrina Ducci
      Composta giovedì 13 novembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Sabrina
        Lasciamo la facoltà di giudicare gli altri a chi lo fa di mestiere: le esistenze e il passato altrui, in termini di esperienze, sensazioni e bagagli di vita, noi non li possiamo né conoscere, né criticare.
        Piuttosto, sarebbe meglio accettare le persone per quello che sono, per ciò che ci danno ogni giorno e per cosa rappresentano da quando sono entrate a far parte della nostra vita.
        Sabrina Ducci
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Sabrina
          Mai vergognarsi di esprimere il nostro amore, perché quando i sentimenti sono limpidi e spontanei non dovrebbero essere celati da inutili paure o da pudori, e mai permettere all'orgoglio di prevalere perché l'amore non vuole limiti o prigioni e soprattutto si basa sulla comprensione e sul rispetto reciproco.
          Sabrina Ducci
          Composta sabato 18 aprile 2015
          Vota la frase: Commenta