Le migliori frasi di Sabrina Ducci

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sabrina
Vorrei essere il buio della notte, per assorbire luce, purezza e bellezza dalle stelle. Vorrei essere la luce chiara della luna per avvolgere e confortare l'anima di chi affronta paure, afflizioni ed il proprio dolore in silenzio e  in solitudine. Vorrei essere l'amore, per sfiorare e aprire il cuore di coloro che vivono prigionieri del gelo interiore e della rassegnazione. E infine vorrei avere forza e coraggio sufficiente per combattere e sconfiggere il mio "piccolo inferno" quotidiano e donare il sorriso a chi ne ha bisogno!
Sabrina Ducci
Composta mercoledì 6 agosto 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    Cadere nei pensieri grigi è un attimo, mentre risalire diventa difficile.
    Ma quando sai che fatichi e sputi sangue per rinascere e difendere chi ami, tutto cambia, quelle poche risorse che racchiudi nel profondo del tuo cuore diventano una forza inesauribile, che ti permetterà di combattere fino a che avrai vita e sarai in grado di amare.
    Sabrina Ducci
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      Nel profondo di ognuno di noi esistono sogni e desideri, che solo una grande determinazione e forza d'animo potrebbero permetterci di trasformarli in realtà. Questa capacità unita alla costanza nel conseguire quello che è solo un sogno, potrebbero fare la differenza tra il riuscire a costruirsi il futuro con le proprie mani, oppure lasciare la nostra vita in balìa della casualità degli eventi.
      Sabrina Ducci
      Composta lunedì 10 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Sabrina
        Difendo con tutte le forze la mia dignità, laddove, se il mondo girasse per il verso giusto, non ce ne sarebbe bisogno. Proteggo la dignità dei miei figli, nel momento in cui chi dovrebbe amarli si limita ad usarli. Difendo il diritto di amare ed essere amati, in un mondo che sa amare solo ricchezza e potere ed esalta solo la fisicità della vita. Difendo me stessa, perché la mia anima vale immensamente più di questo.
        Sabrina Ducci
        Composta martedì 27 ottobre 2015
        Vota la frase: Commenta