Le migliori frasi di Sabrina Ducci

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sabrina
Ognuno di noi ha la sua valigia piena di sogni, alcuni dei quali potranno diventare realtà, mentre altri rimarranno soltanto delle chimere. Ma non dobbiamo mai permettere a niente e nessuno di toglierci la capacità di sognare, perché molte volte sono proprio i nostri desideri più intimi a costituire lo stimolo che ci consentirà di superare le sofferenze, gli ostacoli e ci esorteranno ad andare oltre a quei periodi bui che la vita ci riserva.
Sabrina Ducci
Composta martedì 9 dicembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    Anche se molti fanno finta di non saperlo, la gentilezza, l'altruismo e la buona fede non sono sinonimi di debolezza, semmai caratterizzano le persone dotate di grande forza interiore. Svegliarsi la mattina con buoni propositi nei nostri confronti e verso gli altri dovrebbe essere la normalità, ma purtroppo non sempre è così.
    Sabrina Ducci
    Composta domenica 14 dicembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      Lascia che il mio amore ti avvolga come il profumo dei fiori in primavera e ascolta i miei pensieri che ti accarezzano dolcemente. Apri il cuore a questo amore che ci porterà lontano, dove non avremmo mai immaginato e non temere il vento a sfavore, perché ci proteggeremo stringendoci forte.
      Sabrina Ducci
      Composta lunedì 6 aprile 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Sabrina
        Non ascoltare la paura che strisciando vorrebbe insinuarsi nei pensieri; non arrenderti alla notte che pretende di oscurare la luce della tua anima e non arrenderti alla nebbia che momentaneamente cela la tua strada: semplicemente combatti la parte malata di questa vita che incomprensibilmente finisce per avvelenare se stessa.
        Sabrina Ducci
        Composta lunedì 6 marzo 2017
        Vota la frase: Commenta