Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Tu non sei stato "tempo perso". Tu se stato il mio "tempo". Io ho scelto di regalarlo a te, che sia stato giusto o sbagliato io quel tempo con te l'ho vissuto e diviso. Non conta quanto, non conta come, ma conta solo che è stato. Ora, come spesso fa ogni cosa bella, quel tempo ha battuto il suo ultimo rintocco, ma io so che lo sentirò battere in me ancora... ancora e ancora.
Silvia Nelli
Composta sabato 22 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ci sono persone che scelgono semplicemente di non perdersi. Non conta il sentimento che gli unisce o a quale categoria appartenga. Non conta le distanze e le diversità. Non conta quanto tempo da passare insieme il destino ci riserva. Quello che conta è una scelta fatta e sentita. Quella di non perdersi.
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 28 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Si dice spesso che ciò che rimane dietro non conta e ormai si vive con questa convinzione. Io invece credo che ciò che abbiamo dietro conta e tanto. È il tempo vissuto, emozioni provate, persone trovate, perse e a volte ritrovate. Ciò che è dietro è tutto ciò che siamo oggi. Non è vero che non si deve mai più guardare dietro, dobbiamo farlo, per ricordare il perché siamo passati oltre, ricordare i motivi, le ragioni e tutto ciò che ci ha condotto fino a dove siamo oggi. Guardare dietro dobbiamo, ma vivere per ciò che è rimasto dietro non va bene. Dietro c'è il vissuto e l'esperienza, ma davanti abbiamo il domani.
      Silvia Nelli
      Composta sabato 11 giugno 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Mi faccio spazio tra milioni di pensieri tutti uguali, tra milioni di voci squallide di chi si crede padrone del mondo e respiro...
        Respiro profondamente, immersa in un mare di pensieri positivi che mi guidano la mente, senza farmi più condizionare da niente e da nessuno! Vivo come ho desiderato vivere da sempre, completamente libera e immune dai pregiudizi e dalla cattiveria altrui che un tempo mi ha solo scurito l'anima. Mi faccio spazio in modo pulito, senza preoccuparmi di cosa si possa pensare, perché cosa porto dentro e chi sono è una verità che conosco solo io e tutto ciò che "Sentite" su di me... è solo il frutto di menti fantasiose che non hanno saputo aver cura nemmeno di se stesse!
        Silvia Nelli
        Composta domenica 12 agosto 2018
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Pieni di rancore viaggiano i cuori aridi di umanità. Non sanno leggere i battiti di altri cuori, non lasciano niente a chi ha bisogno. Fieri invece delle loro cicatrici battono cuori che hanno amato, anche invano e senza aspettarsi niente. Avranno lasciato "esempio" ed "esperienza" in ogni battito che hanno assaporato.
          Silvia Nelli
          Composta domenica 8 novembre 2015
          Vota la frase: Commenta