Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ci sono persone che scelgono semplicemente di non perdersi. Non conta il sentimento che gli unisce o a quale categoria appartenga. Non conta le distanze e le diversità. Non conta quanto tempo da passare insieme il destino ci riserva. Quello che conta è una scelta fatta e sentita. Quella di non perdersi.
Silvia Nelli
Composta venerdì 28 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Conoscere il significato della parola "fregarsene" oggi è essenziale. Essa serve a spiegare pochi, ma importantissimi concetti a quelle persone che credono di padroneggiare nelle vite altrui. Quindi, fregarsene delle parole che arrivano da chi non "conta", dei gesti e delle pretese di chi non fa parte del nostro percorso e soprattutto fregarsene delle reazioni e delle conseguenze che questo procura in loro.
    Silvia Nelli
    Composta domenica 15 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sai quante persone ancora deluderanno le tue aspettative? Tantissime. Incredibile, ma è così. Inutile dirsi non lo permetterò mai più, finirai per crederci ancora. Quando due occhi ti faranno sgretolare i muri costruiti con tanta fatica, finirai per dare ancora priorità al cuore e non alla ragione. E se va male, finirai come sempre dicendo che non ce la farai, ma invece riuscirai a rialzarti ancora una volta. Cadiamo come fossimo polvere e ci rialziamo come fossimo rocce.
      Silvia Nelli
      Composta domenica 5 giugno 2016
      Vota la frase: Commenta