Scritta da: Silvia Nelli
Porta il tuo tempo altrove se è con discorsi inutili che devi mischiarlo al mio.
Composta lunedì 21 agosto 2017
Porta il tuo tempo altrove se è con discorsi inutili che devi mischiarlo al mio.
Ditemi pure che sono una "testa calda", sorriderò pensando che non avete sufficiente materiale per reggere il confronto.
Ti perdi, ti ritrovi ed ogni volta che "t'incontri", ti stringi più forte di prima.
Attenzione: amo la semplicità, non la superficialità.
Non intreccio la mia vita con qualcuno che non sia in grado di renderla migliore. Io ho saputo dargli un senso e quel "senso" mi appartiene, quel "senso" sono io. Posso condividere tutto questo, mai regalarlo o svenderlo. Dimenticare i sacrifici che mi è costato sarebbe tradire me stesso.
Mi hai riempito di attenzioni, mi hai concesso il tuo tempo e hai donato luce ai miei giorni. Eri la cosa più bella che mi fosse capitata e hai saputo farmi tornare a vivere grazie a quella dolcezza di cui riuscivi ad impregnare ogni cosa. Non avevo capito niente! Tu, eri solo uno dei veleni più potenti e sconosciuti al mondo e grazie ad esso sono morto.
Di alcune persone, se togli, aperitivi, selfie in locali pregiati e abiti firmati, non resta proprio un cavolo!
Ci sono uomini che l'unica cosa che hanno saputo raggiungere nella vita è una perfetta conoscenza del corpo femminile. Conoscono di esso ogni minimo dettaglio, conoscono di esso gli angoli più nascosti e più piacevoli, le posizioni più audaci e più spinte, ma vi posso assicurare che è un'esperienza ed una conoscenza di cui non è bene vantarsi molto, considerando che del cuore e dell'anima di una donna non hanno capito niente!
Non trattengo nessuno, perché trattenere non va d'accordo con amare. Non rincorro nessuno, perché rincorrere non fa di me un uomo consapevole che chi è amato non deve rincorrere. Non impongo niente, perché l'imposizione non ha nulla a che fare con il rispetto reciproco. Non abbandono nessuno, ma resto solo dove mi sento a casa.
Sfortuna non è "non trovare un uomo che ci ami", sfortuna è incontrarne uno che ti porta talmente in basso da smettere di amare te stessa.