Scritta da: Teena Brandon
in Frasi & Aforismi (Nemici)
Preferisco essere considerata acida invece che dolce, permalosa invece che sensibile, antipatica invece che amichevole. Ecco, in questo modo io mi riparo dalle fregature.
Commenta
Preferisco essere considerata acida invece che dolce, permalosa invece che sensibile, antipatica invece che amichevole. Ecco, in questo modo io mi riparo dalle fregature.
Nessuno fa niente per niente. C'è sempre, sempre, sempre, un secondo fine, e se non c'è, ci sarà presto! Quindi attenzione alle persone che fanno un uso eccessivo di complimenti, sotto sotto, sta architettando sicuramente qualcosa.
Credo di avere abbastanza buon gusto per avere dei limiti.
Dicono che è la morte la fine di tutto, ma sbagliano. La vera fine di tutto è quando il cuore si ferma ad ogni delusione! Quella è la vera morte!
Noi persone sensibili abbiamo un grosso difetto: crediamo che gli altri siano come noi, e puntualmente arriva la delusione. Purtroppo la sensibilità è un pregio/difetto che non possiamo controllare, e non c'è nemmeno il modo di cambiare; nasciamo così.
Quanti di voi hanno mai pensato: "la faccio finita"? Io credo tanti, e l'ho pensato spesso anche io. In quei momenti è banale sentirsi dire: "passerà". Penso che l'unica cosa che possa curare da questi pensieri di morte, sia guardare gli occhi di una persona che soffre davvero tanto, stringergli la mano, e capire che anche quella stretta di mano per lui vale molto. Credetemi, vi apre il cuore con una delicatezza e dolcezza inaspettata, e vi riempie di vita vera. Quella che dovremmo vivere ogni giorno.
Se io oggi sto a pezzi, non importa a nessuno, come sempre. Quindi amici vi dirò solo questo: "Sto bene, non preoccupatevi".
Non ti capita mai di chiederti perché e per chi stai vivendo? Io lo faccio ogni giorno, e ogni giorno non trovo risposta.
Ho soltanto una debolezza: amo.
Spesso non è gran cosa svegliarsi col sorriso, perché dopo brevi attimi ti accorgi che quello per cui stai sorridendo era tutto un sogno.