Scritta da: Vera Santoro
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il vero amore è quello che nonostante le ferite, nonostante le lacrime ti fa ancora battere il cuore e ti da la speranza che qualcosa cambierà.
Composta martedì 17 settembre 2013
Il vero amore è quello che nonostante le ferite, nonostante le lacrime ti fa ancora battere il cuore e ti da la speranza che qualcosa cambierà.
Non vergognarti mai dei tuoi errori, perché sono loro che ti permettono di avere l'umiltà di capire che non sei perfetto. Chi si crede immune dagli errori è solo uno stolto che nasconde le proprie debolezze e senza debolezze non si è nemmeno capaci di vivere una vera vita.
Non sprecare neanche un attimo della tua vita, perché ciò che vivrai rimarrà per sempre e ciò che sarà stato bello ti darà la forza per affrontare il tuo domani.
Tutti esigono il rispetto, ma pochi sono disposti a darlo. Tutti pretendono la verità, pochi la dicono. Tutti reclamano i propri diritti, ma pochi sono disposti a concederli. Tutti vogliono amore, ma pochi sono disposti a sacrificarsi per esso. Quindi prima di pretendere bisognerebbe imparare a donare.
Si muore quando la delusione abbraccia la mancanza di speranza.
La delusione ti gela il cuore, perché è un dolore che nasce dalla consapevolezza di un tradimento da parte di qualcuno, che in quel cuore viveva.
Tutte le coppie vivono momenti difficili, ma solo quelle che si amano veramente, riescono a combattere insieme e diventare sempre più forti e innamorate.
È molto più semplice accendere una candela nella tua vita, che invidiare e maledire la luce che vedi in quella degli altri.
Cristo è morto con le
braccia aperte,
affinché nel momento del bisogno potesse richiuderle e abbracciarmi
Quante volte abbiamo fatto finta di non sentire, di non vedere pensando di evitare una sofferenza maggiore? Tante, troppe, per poi scoprire che abbiamo calpestato solo noi stessi inutilmente!