Scritta da: Vera Santoro
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non aspettarti che il tuo amore venga ripagato per forza con altro amore, potresti andare incontro a cocenti delusioni.
Commenta
Non aspettarti che il tuo amore venga ripagato per forza con altro amore, potresti andare incontro a cocenti delusioni.
Per quanto la vita possa apparirti dura, tu non strisciare, ma cammina sempre a testa alta, guardando il tuo nemico negli occhi.
Chi ti giudica, non lo fa mai per amore.
Preferisco essere me stesso, essere fedele alle mie idee, sbagliare e lottare piuttosto che vivere di rimpianti.
Il sorriso è l'arma più potente che abbiamo. Uccide i nostri nemici e ci dà la forza per vivere ogni giorno la vita.
Ogni donna vorrebbe che un uomo le toccasse prima di tutto il cuore, il resto viene poi da sé!
Potrai vedere tante luci colorate, potrai ascoltare mille canzoni che parlano d'amore, potrai ricevere cento regali, ma se nel tuo cuore c'è il buio, se stai vivendo nell'angoscia, tutto scorrerà sulla tua pelle e solo una lacrima si fermerà sulle rughe della tua tristezza. Allora io raccoglierò quella lacrima e la conserverò in me e la trasformerò in amore. Questo sarò il mio regalo per questo Natale.
Troppe crocerossine per uomini che non lo meritano e troppe croci su tombe che custodiscono donne. Ribellati alla violenza, perché la violenza non è mai amore.
Non perdere mai la speranza, anche i fiori nascono dove nessuno avrebbe mai pensato e i miracoli si avverano solo dove esiste il dolore.
Qualsiasi sia il dolore, il tempo lo attenuerà, qualsiasi nostalgia il tempo la placherà, qualsiasi gioia il tempo la farà rivivere come un ricordo, qualsiasi cattiveria si riceverà il tempo ci risarcirà. È questa la vita, nel bene e nel male, e solo il tempo potrà rispondere ai nostri perché, alle nostre lacrime, ai nostri sorrisi.