Scritta da: Staff PensieriParole
Spencer perché adoravo Spencer Tracy e Bud perché bevevo la birra Budweiser.
Commenta
Qui trovi le frasi sul cinema. Se cerchi le frasi dei film controlla i nostri argomenti: drammatico, commedia, azione e molti altri. Se invece cerchi informazioni sui film, troverai le nostre schede di Film, i Trailer, il Box Office sempre aggiornato, i film in programmazione e così via.
Spencer perché adoravo Spencer Tracy e Bud perché bevevo la birra Budweiser.
Io distinguo due tipi di successo: quello che ho avuto nello sport e quello nel cinema. Il primo è mio e non me lo leva nessuno. Il secondo è quello che il pubblico ha deciso di darmi e che mi ha permesso di fare 120 film.
Quando vado al cinema è mio solito comprare dei popcorn e godermi lo spettacolo. Le luci si spengono, cala il silenzio e tutti sono focalizzati sul contenuto del film. Sarebbe bellissimo se lo stesso trattamento fosse riservato alle persone. Ascoltarle e goderle a pieno con tutte le loro scene e non solo quelle salienti.
Adoro il cinema, colleziono anche i film più riusciti, sono come un'enciclopedia delle emozioni.
Un film si valuta con il cuore, con quello che ti trasmette, con la forza che ti dà. Una pellicola è buona solo se ti fa cessare di essere te stesso per un lasso di tempo determinato, permettendoti di immedesimarti in uno spezzone di finta realtà che può scavare un solco incolmabile nel tuo cuore. La sensazione di vuoto che ne scaturisce può essere colmata solo rivivendo quelle scene e quelle emozioni che creano un circolo vizioso di brividi e passioni. Questo è il vero cinema, l'emozione di sentirti cambiato, unita al brivido dell'eccitazione.
A un vero attore non serve un palcoscenico, gli basta un solo attento spettatore.
La finzione è una prosa, solo se ci si rende credibili ci si può ritenere buoni attori.
Lascio gli applausi ai pulcinella, io sono solo un viandante in questo teatro chiamato "vita".
La violenza cinematografica a volte salva.
"Guerrieriiii giochiamo a fare la guerra?"
Sognare un compagno di viaggio come Mickey Knox.
Bere Latte +.
Ammazzare 88 folli da sola.
Replay. Replay. Replay.
Per un animo tumultuosamente violento, una violenza così lontana ma così tangibile è la migliore via di fuga, quella con più ossigeno, da una realtà soffocante.
Il cinema è il nastro dei sogni.