Scritta da: Megan Zanin
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Troppe maschere, poche palle!
Composta sabato 5 aprile 2014
Troppe maschere, poche palle!
Molti pensano che l'amore che unisce un uomo ad una donna o viceversa sia l'amore più bello e importante della vita. Beh, non è vero niente! L'amore più importante è quello verso se stessi, se non ami te stesso non sarai mai in grado di amare gli altri. Il rispetto, la stima verso il proprio essere e la propria dignità hanno un valore inestimabile per se stessi e per camminare a testa alta di fronte agli occhi del mondo intero!
Io sono uno di quelli che delle critiche e del giudizio di chi non fa parte della mia cerchia affettiva me ne frego altamente. Sono uno di quelli per il quale poche sono le cose che contano e quelle che contano hanno concretezza e costanza nel mio vivere! Il resto è solo un fastidioso vento che passa e va!
Se le persone fossero realmente lunatiche, mostrerebbero sempre la stessa faccia.
A volte faccio finta di credere a tutte quelle persone che innamorate dell'amore riciclano parole, canzoni, frasi e stralci di emozioni ogni volta che hanno di fronte una nuova preda. Che bello lasciargli credere di averci in pugno, di averci colpito quando a cadere sotto le loro bassezza saranno proprio loro stessi. E attenti! Perché a volte fa male!
Quando riuscirai a dipingere l'oltre che esiste dietro il tuo sguardo, avrai scoperto l'Infinito che da sempre alberga in te.
Dipingi di fiori il prato su cui camminerai a piedi nudi per andare incontro alla primavera!
Ci sono strappi che si possono rammendare solo con il filo del perdono e dell'amore.
Ogni corpo lascia la scia del suo passaggio se è visibile anche a se stesso.
Sono dell'idea che una persona che dice di amare, non si inventa mille modi per tenerti sotto controllo, e fa carte false per sembrare ciò che non è! È un amore malato. Quindi non è amore.