Scritta da: Vera Santoro
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Puoi anche urlare, ma chi non vuole sentirti, rimarrà sordo.
Commenta
Puoi anche urlare, ma chi non vuole sentirti, rimarrà sordo.
Le persone finte vanno gettate fuori dalla nostra vita esattamente come facciamo con le cose che non ci interessano. Le persone false e opportuniste vanno eliminate esattamente come le cose che non servono più. Le persone cattive vanno lasciate cadere a terra non si deve tendere loro la mano, ne dedicare loro parole di conforto! Giusto e dovuto che assaporino ciò che fino a quel momento hanno regalato sorridendoci su!
Una persona è elegante solo se dentro ha quel fascino che esprime semplicemente con modi raffinati a prescindere dal vestito che indossa.
La violenza nasce sempre o dalla paura, o dall'odio o dall'ignoranza.
Ogni giorno puoi perdere qualcosa o arricchire il tuo patrimonio di conoscenza, dipende solamente da ciò che pretendi dal tuo modo d'essere.
Alcune persone pensano che perché le cose le fanno alle spalle tu non ne sia a conoscenza. Credono che la gente non veda oltre la punta del suo naso, quando invece spesso l'intelligenza li porta a vedere molto oltre. Leggono tra le righe di atteggiamenti e anche tra le righe dei silenzi. Perché il silenzio a volte è sinonimo di "ignorare" ma per alcuni è sinonimo di "tramare"!
Non credo ai ritorni, l'unica mia religione è la presenza, la mia fede è il misticismo dell'essenza. Se resti, sei il mio culto, se vai via, il mio occulto.
Don't raise your voice, improve your argument.
Non alzare la tua voce, migliora il tuo argomento.
C'è quello che dice: "mi spezzo ma non mi piego", ma poi si piega di fronte ad ogni convenienza spezzando ogni valore lecito alla dignità! C'è quello che dice: "barcollo ma non mollo", ma poi si arrampica sugli specchi per pararsi il culo e non cadere!
Il rispetto poche persone sanno che nasce dentro e non ha una voce, una forma, un colore, un identità è dentro di noi. Se rispettiamo un bambino che soffre, una persona che ne ha bisogno silenziosamente esprimiamo noi stessi.