Comportamento


Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Diamo a ciascuno ciò che si merita. Partiamo da noi stessi, da un buon esame di coscienza e domandiamoci se prima di giudicare ci siamo mai giudicati. Se prima di condannare una scelta o un'azione ne abbiamo mai fatta una simile. Se prima di parlare e dire certe cose non abbiamo mai pronunciato quelle stesse parole nei confronti di qualcun altro! Siamo bravi a guardare oltre, siamo bravi si... Ma solo per giudicare gli altri e soprattutto chi non ci piace!
Composta giovedì 17 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    in Frasi & Aforismi (Comportamento)
    Tutti a dire che amano le persone sincere e poi vivono di bugie. Amano la coerenza per poi chiacchierare bene e razzolare male. Amano l'amore, la purezza, ma poi sono subdoli e viscidi. In realtà queste persone l'unica cosa che amano è se stessi, le loro idee e convinzioni. Certi di non sbagliare mai su niente e su nessuno. Ma cosa ne sanno della vita degli altri, delle loro scelte e del dolore, delle emozioni e del sacrificio che portano dentro e sulla pelle. Non sanno niente, sanno solo parlare, giudicare e se non è come piace a loro o come vogliono loro allora lo definiscono "sbagliato"! Gli sbagliati in realtà sono proprio loro che seguono la convenienza e l'opportunismo con la presunzione di pretendere pure ragione e di essere definiti "onesti"!
    Composta giovedì 17 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      in Frasi & Aforismi (Comportamento)
      Mi hanno dato della persona poco seria, solo perché non riuscivo a stare seria di fronte alle "cazzate" che sparava certa gente! Mi hanno dato della merda, solo per sviare la gente dall'odore che emanavano loro stessi. Mi hanno dato della cattiva, solo perché a dire ciò che penso ci metto pochissimo e non mi risparmio mai. Del resto quando decido di parlare parlo una volta sola e quindi parlo chiaro! Mi hanno dato della maleducata solo perché il "vaffanculo" detto con il cuore a chi se lo merita non lo trattengo certo tra i denti! Beh... fierissima di essere classificata così! Perché quando questo giudizio arriva da chi mi suscita tali comportamenti non può che essere un gradito complimento!
      Composta martedì 15 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta