Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Se mi fai del male non fai altro che indurmi ad essere freddo e senza cuore, tipo i mafiosi.
Composta giovedì 10 aprile 2014
Se mi fai del male non fai altro che indurmi ad essere freddo e senza cuore, tipo i mafiosi.
Quelle come me non vogliono i "Quando ho tempo, quando ho voglia, quando non ho altro da fare"! Questi modi e termini appartengono a chi nella vita si accontenta e basta!
Non affezionarti troppo alle persone che sanno solo prendere, perché le perdi non appena smetti di dare.
Anche nelle giornate più storte, dite "ti voglio bene" alle persone che avete vicino. Perché loro ci sono state e con loro si può ripartire domani.
Nella vita ti serviranno tutti. Le belle persone ti forniranno l'esempio. Le brutte persone, la determinazione per non diventare come loro.
Il risveglio è il momento fondamentale di ogni giornata. Quando non è solo il corpo a svegliarsi, ma il risveglio ti viene da dentro, puoi fare miracoli.
Libera le farfalle che sono chiuse nella tua mente e vola con loro, anche se per solo un istante.
Tutto è relativo e nessuno deve sentirsi superiore o inferiore all'altro che misura con il suo metro.
Purtroppo la "finezza" non è una dote che appartiene a tutti. E non basta parlare in modo raffinato, serve altro. La finezza è un gesto, uno sguardo è il modo di porsi e di rapportarsi. La finezza è qualcosa che senti a pelle, qualcosa che parte dall'anima e si spinge verso l'esterno guidando gesti, modi e lingua!
È fin troppo facile dire: "a te ci tengo"! Ma dove sei quando sto male? Dove sei quando mi manchi? È facile parlare, ma se non si da corpo alle parole è inutile.