Scritta da: Megan Zanin
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Le parole le porta via il vento, sono i fatti che contano! I pagliacci lasciamoli al circo!
Composta martedì 14 gennaio 2014
Le parole le porta via il vento, sono i fatti che contano! I pagliacci lasciamoli al circo!
Penso che se al mondo fossimo tutti un po più onesti, meno egoisti e falsi si starebbe meglio. Si preferisce guardare, giudicare e puntare il dito invece che capire. Si ama elogiare, illudere, mentire e poi ferire. Si vive di materialità senza dare più il giusto senso ai valori. Vedo un mondo incazzato, triste e deluso da una parte e dall'altro lato vedo cattiveria, ipocrisia, falsità e opportunismo.
Non stai più ai comodi degli altri e diventi la cattiva. Chiedi qualcosa tu e mai una volta ci fosse un "Si". Stanno male, sembra siano in procinto di suicidarsi e tu corri. Stai male tu stai pur certo che avresti tempo per suicidarti, essere seppellito e rinascere!
Le persone non cambiano e finché le perdoni, continueranno a farti del male.
Ci sono alcune cose dentro me, cose che penso e sento che non importa che io dica. Mi si leggano in faccia, si percepiscano dal mio atteggiamento. Quando stimo e voglio bene a qualcuno si vede in modo chiaro e schietto tanto quanto si vede quando qualcuno non è di mio gradimento.
Ci sono persone che incantano, ci sono parole che incantano, e poi c'è la maggioranza, ossia, le persone incantate.
Gli eroi sono i più veri quelli che mettono in cuore in quello che fanno. Eroi coloro che con coraggio anche strisciando vanno avanti, e facendo cose che molti non sarebbero capaci di fare. Eroi i più acclamati i più soli.
Non è importante ciò che si dona, ma il modo in cui si dona.
Quando fuggi da te stesso, infine ritorni quando ti smarrisci tra gli abbagli colorati della vita.
Tu sei tu, unico, irripetibile e importante, ricordalo sempre quando neppure tu ti stimi.