Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Sogniamo un mondo migliore, ma molto spesso siamo i peggiori protagonisti.
Composta martedì 18 marzo 2014
Sogniamo un mondo migliore, ma molto spesso siamo i peggiori protagonisti.
Le persone arroganti, piene di se, egoiste ed ipocrite, pretendono sempre che il mondo giri intorno a loro stessi. Se ne fregano di quelle persone che amano e butterebbero 10 anni della propria vita per vivere un solo istante insieme a loro. Trovano sempre un modo, un tipo di comportamento al quale attaccarsi per ferire, senza rendersi conto che feriscono solo loro stessi, rinunciando a vivere una vita serena. Si raccontano bugie per far quadrare tutto ciò che gli capita, sia di bello che di brutto e nessuno può "salvarli", sono destinati ad essere soli, nel loro mondo, che gira intorno a loro stessi.
Alla fine sai qual è la verità? Che io non ho nessuna voglia di conoscermi ne di cambiarmi, non ho voglia di innamorarmi o fare sesso, ho solo un disperato bisogno di fare una vacanza da me stessa.
Sappiate di essere come le rose: delicate come i suoi petali e pungenti quando occorre come le sue spine!
Sono fatta così, barcollo, piango, crollo, cado, ma poi con un sorriso e un vaffanculo sempre pronto, mi rialzo! Mi rialzo sempre! Io non mollo mai!
Quando imparerai a far volteggiare la penna come me, allora sì, potrai puntarmela contro, adesso è meglio che la tieni in tasca.
Fregatene! Perché se ci stai male chi ci rimette sei solo tu! Perdi tempo, la dai vinta a chi ti ha ferito volutamente e soffri. Fregatene! E vincerai sotto ogni punto di vista: starai bene, loro avranno fallito e tu guadagnerai tempo e serenità!
Chi sta con il culo in troppe sedie, non fa per me! Io merito l'unico posto possibile, quello in prima fila! Punto!
Puoi carpire capendo. Sicuramente non puoi ignorare intuendo.
Non c'è cambiamento senza predisposizione a se stessi.