Scritta da: Walid Amharref
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Chi porta rancore è privo di carattere e personalità.
Composta venerdì 12 luglio 2013
Chi porta rancore è privo di carattere e personalità.
Tutti pronti a dar consigli, invece di esempi, esempi di vita!
Fiera di essere "stronza" con la gente falsa.
Siamo forti fino a quando non conoscono le nostre cicatrici. Siamo perfetti fino a quando non conoscono i nostri difetti. Diventiamo sbagliati nel momento in cui diciamo Stop, mi sono letteralmente stancata di capire ed essere fraintesa.
Ci sono persone che usano aggettivi forti, volgari e spesso inopportuni, ma dentro sono pure come i diamanti. Ci sono poi le altre, più numerose, che nascondono la volgarità dietro candide parole.
Ci sono individui che esaltano la merda solo per fare un dispetto a chi invidiano.
Uno sbaglio fatto da te è una cosa grave, ma per la gente serve solo per ridere.
A volte ci concentriamo troppo a guardare al di là dei nostri occhi che perdiamo di vista quello che abbiamo intorno.
La cattiveria è nascosta, quasi sempre, dietro una falsa gentilezza.
È squallido, e a mio avviso addirittura un atto criminale, usare la poesia per accalappiare anime innocenti che da essa si fanno toccare. Un gioco perverso, che cattura con falsa dolcezza le vittime, devastando le loro anime e riempiendo di spine le pagine del loro futuro, che verranno scritte con inchiostro di sangue. Violentare la poesia per succhiare l'anima a qualcuno, come un vampiro che si nutre del sangue altrui, è un crimine doppiamente atroce, a cui dovrebbe seguire una condanna senza appello. E tu, anima innocente, sii sempre fiera ed orgogliosa della verità del tuo essere, che si eleva al di sopra di tutto, anche col cuore in frantumi.