Scritta da: Cristina Carboni
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
L'incoscienza talvolta ci rende la libertà, per un minuto o due.
Commenta
L'incoscienza talvolta ci rende la libertà, per un minuto o due.
Perché dovrei cambiare? Per fare un favore a chi fa di tutto per farmi sentire sbagliata? No, io mi sento "giusta" e serena con me stessa. Quindi non solo non cambio, ma a chi non vado bene posso solo dire: "Cercatevi un'altra compagnia"!
Non contare su nessuno, non appoggiarti mai troppo a qualcuno. Sono tutti bravi a dirti: "io ci sono"! Ma sono veramente pochi quello che lo fanno fino in fondo, costantemente e sinceramente!
Le provocazioni!? Un bellissimo incentivo per aumentare la mia capacità di usare quella sottile indifferenza che a lungo andare non uccide solo le provocazioni ma anche i provocatori!
A volte devi fingerti fesso per capire dove può arrivare la gente che pensa di essere furba.
Se per essere felice devo seguire il mio cuore, sono pronta come sempre. Non sopporto i rimpianti. Preferisco "rischiare" che lasciarmi punti interrogativi alle spalle.
Ho una nuova collezione di maschere pronte per la sfilata del prossimo carnevale. Le affitto alla modica somma di un centesimo, perché tanto valgono nella vita "gli ipocriti".
Sono poche le persone che sanno veramente d te, di come sei e della tua vita. Ma qui sembra che tutti sappiano tutto. Ma che bravi.
Mai subire. Mai farsi comandare. Piuttosto da sola. Ma sempre con la mia testa. E con il mio cuore.
Le persone che dimostrano di tenerci non si lasciano andare, ma si "abbracciano".