Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Io le mie cose le risolvo da sola senza elemosinare niente. Tanto chi vuole aiutarti, starti a fianco lo fa comunque!
Composta sabato 11 maggio 2013
Io le mie cose le risolvo da sola senza elemosinare niente. Tanto chi vuole aiutarti, starti a fianco lo fa comunque!
Assolutamente meraviglioso quando ti rendi ridicolo senza che io muova alito di vento!
Gente che per ripulirsi di un po' della sporcizia seminata, la getta addosso a te!
A calpestare siamo tutti bravi, è rispettare che è arte di pochi ormai.
Nessuno sa essere perfetto. Chi troppo degli altri vuol distruggere ha ben poco di buono di se stesso da mostrare.
Lavarsi la coscienza non vuol dire metterla in lavatrice.
Sotto ad una gonna lunga c'è la stessa cosa che c'è sotto ad una mini gonna, la differenza è che una si vede ed una no.
Con me non si fa oggi sì e domani no. Con me o ci sei o non ci sei "Chi cerca trova". Non ho più voglia di cercare, anzi voglio essere trovato. Voglio sapere che ci sia qualcuno che addirittura perde tempo nel trovare me!
Chi troppo chiacchiera ha poco da dire. Chi troppo grande vuole apparire, di grande ha solo la voglia di schiacciare chi sente che è migliore di lui.
Sarà che amo giocarci con le parole, sentirle un può mie e renderle uniche ed irripetibili. Non perdono chi invece, prende le mie parole e me le rivolta contro. Per quanto mi riguarda, le parole sono proprietà privata, tu puoi avere solo il permesso di ascoltarle, ma mai e poi mai di storcerle e farle tue. Quello no. Non lo perdono a nessuno.