Scritta da: Antonio Curnetta
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Bisogna stare attenti ad aiutare gli altri. Il confine tra l'essere utili e l'essere usati a volte è impercettibile.
Commenta
Bisogna stare attenti ad aiutare gli altri. Il confine tra l'essere utili e l'essere usati a volte è impercettibile.
Non sono una donna "facile" ma complicata. Mi arrabbio sono pronta a tutto quando amo ma so dire basta se mi accorgo di essere ingannata.
Molto spesso i migliori "attori" ti siedono accanto e nemmeno te ne accorgi.
Il mondo cade a pezzi, e si sentono persone che parlano, parlano e in realtà non dicono niente, non servono parole dove i fatti parlano da soli, è la sconfitta del genere umano. L'indifferenza e ancor più il falso moralismo sono la malattia di questo millennio, dove tutti danno la colpa a tutti e non capiscono che nessuno di noi è esente da colpe.
Se hai veramente interesse per una persona lotti con tutte le forze finché quella persona riconosce il tuo vero valore e magari un giorno diventi la tua dolce metà.
Si capisce ciò che si vuole. Si ignora quello che può far male.
Troverai qualcuno che farà di tutto per superarti, tu lascialo passare. Troverai anche chi resterà indietro, lascia da parte l'orgoglio e aiutalo a raggiungerti, infine ci sarà un'unica persona che ti camminerà a fianco, non lasciartela scappare, è lei la parte mancante di te.
Dai il massimo sempre in tutto quel che fai e se non sarai ripagato fregatene fallo per te stesso non per gli altri.
L'ipocrisia è, è sempre stata e sarà sempre ovunque, sia in ambito sociale che lavorativo e prevalentemente in campo politico e religioso, e, purtroppo, ogni tanto anche tra amici. Insomma, sfortunatamente davvero ovunque in modo più o meno evidente.
Dobbiamo sforzarci di fare in modo di far contare le persone nella nostra vita secondo il "peso" che hanno avuto e non in base al tempo in cui l'hanno attraversata.