Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Sono "follemente" me stessa perché non so essere "diversamente" altro.
Composta lunedì 11 marzo 2013
Sono "follemente" me stessa perché non so essere "diversamente" altro.
Certe persone sono proprio come il cubo di Rubik. Hanno tante facce e sono fastidiosamente complesse.
Non amo "apparire". Preferisco semplicemente "essere". Io miglior interprete di me stessa.
È molto più semplice sparare a zero che mettere in fila parole con senso compiuto! Forse perché la maggioranza conosce più "parolacce" che non le "parole"!
Tutti sono bravi e buoni quando le cose vanno bene, ma appena fori una gomma quei tutti non li vedi più.
Il detto è detto, ed i fatti non cambiano la virgola.
A volte penso sia uno spreco di tempo dormire, perché la notte è da vivere. Quando morirò poi, avrò tutta l'eternità per dormire.
Ci sono dei momenti in cui ti guardi intorno e capisci che non hanno valore le persone che arrivano e vanno senza una ragione valida o solo perché hanno trovato di meglio, Ma il vero valore sta nelle persone che sono rimaste nonostante gioie, dolori, sorrisi e lacrime, nonostante i casini e la tranquillità, malgrado i tuoi pregi e i tuoi difetti!
È bello scoprire che esistono ancora i valori, che ci sono persone che fanno ancora le cose senza interesse, ma solo per il piacere di farlo. Persone che sanno cosa sia avere un cuore, essere umili e pensare che anche una semplice pacca sulla spalla spesso vale più di una costosa cena o di un costoso regalo. Che quella certezza che ti fa dire "Non sono solo" è l'aiuto più grande che tu possa avere e che quel fatidico "Io ci sono" può ancora essere fatto di fatti e non restare solo utopia e parole.
"La ragazza perfetta è quella che gioca alla Playstation e segue il calcio" Allora il ragazzo perfetto è quello che si trucca, va a fare la spesa e si depila?