Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Posso anche perdonare, ma non è detto che dimentico. La mia memoria non lo permette.
Composta venerdì 1 giugno 2012
Posso anche perdonare, ma non è detto che dimentico. La mia memoria non lo permette.
Fidarsi? Si certo, del mio cane e di me stessa.
Se qualcuno è rimasto fuori dalla mia vita, evidentemente non è stato all'altezza delle mie aspettative.
Le parole sono più intelligenti di noi. Sanno sempre quando devono tacere!
Chi ha carattere molto spesso, non è amata dagli invidiosi.
Tante volte ci ostiniamo a voler stare con una persona ingannandoci sulle sue vere qualità, pensando di poter sopravvivere oltre i suoi difetti, addirittura di poterli cambiare a volte. Che sciocchi che siamo. Una prugna non smette di farti cagare anche se inizi a chiamarla pera.
Parlare da soli, ogni tanto, fa anche bene. Ma per non essere presi per matti, basterà controllare che non vi sia nessuno nelle immediate vicinanze.
Desideriamo sempre che il sole splenda illuminando la nostra vita.
La luce che irradia ed il tepore che scalda ci deliziano. Eppure, anche la pioggia ha la sua magia; il suo tintinnio nelle pareti dell'anima ci scuote e percepiamo di esistere!
Spioverà, e quando il cielo lentamente si rischiarerà, la nostra essenza purificata scorgerà più nitidi e belli i colori dell'arcobaleno.
Come l'onda del mare cresce e tutto raccoglie: coralli e stelle marine, detriti e scorie
fino ad infrangersi. Ed è rinascita.
Se pensi di essere umile, buono, generoso non credere che tutti lo siano. Se pensi di essere altruista, non credere che tutti lo siano. Se pensi di pregare per il prossimo, non credere che tutti lo facciano. Se pensi che ci voglia più amore, non credere che tutti lo vogliano. Se pensi che un giorno Qualcuno ci giudicherà, non credere che tutti ci credano. Forse è proprio questa la differenza.